mercoledì 1 maggio 2013

1 MAGGIO 1994 - 1 MAGGIO 2013

Oggi vorrei aprire una breve parentesi. Sì, perché oggi ricorre il 19°anniversario della scomparsa di uno dei piloti più forti e vincenti della storia, Ayrton Senna da Silva. Ayrton era non solo un modello professionale per i suoi colleghi, ma anche un esempio di vita per tutti noi. Uomo dedito al suo lavoro con una passione unica, dimostrò anche il suo coraggio fuori dal mondo delle corse, e il suo stile di vita rappresenta un modello e un esempio per tutti noi. CIAO AYRTON!


"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."


"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."


"La cosa più importante è essere te stesso, senza permettere a nessuno di ostacolarti, senza essere diverso perché qualcuno vuole che tu sia diverso. Devi essere te stesso. Molte volte farai degli errori a causa della tua personalità, del carattere o delle interferenze che puoi trovare lungo il cammino. Ma solo così puoi imparare: dai tuoi errori. E' questa la cosa principale: utilizzare gli errori per imparare. Io credo nell'abilità di concentrarsi profondamente, in modo da rendere e progredire ancora di più."

Nessun commento:

Posta un commento